Apertura nuova sede a Pavia

Apertura nuova sede a Pavia

02-06-2021

ITS Lombardia Meccatronica apre i propri corsi sul territorio pavese


Finalmente anche a Pavia i corsi di ITS Lombardia Meccatronica: una risposta alle esigenze delle istituzioni e del tessuto produttivo della provincia, che oggi più che mai chiedono nuove competenze per rispondere alle sfide della sostenibilità e dell’innovazione.

La nuova sede, sita presso l'ITIS Cardano, in via Giuseppe Verdi 19 - Pavia, a partire dall'anno formativo 2021/2022 ospiterà le attività del nuovo percorso di studi biennale ITS in meccatronica industriale… ed è già pronta a ricevere le vostre domande di iscrizione alle selezioni ai corsi! 

Attenzione: come riportato nell'Integrazione al Bando ITS, il nuovo corso pavese risponde ai requisiti di accesso previsti dall'Avviso pubblico approvato da Regione Lombardia con DG 10143/2021, pertanto NON prevede per i partecipanti il limite di 29 anni e lo stato di disoccupazione alla data dell'avvio del percorso.

Per maggiori informazioni sul corso: https://www.itslombardiameccatronica.it/corsi/corso-biennale-its-in-meccatronica-industriale---pavia/10