Ripartiamo in sicurezza

Ripartiamo in sicurezza

14-09-2020

Informativa e Piano di coordinamento sicurezza per il contenimento dell’emergenza da COVID-19


Per consentire la ripresa in presenza delle attività della Fondazione ITS presso tutte le sedi territoriali e in condizioni di sicurezza sanitaria, vista l’emergenza epidemiologica in corso, è stata elaborata un'Informativa (qui consultabile), contenente le principali regole stabilite dalla Direzione della Fondazione con la collaborazione del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi e con il Servizio di Medicina del Lavoro.

Tutti gli utenti della Fondazione (allievi, docenti, personale di staff) sono tenuti alla presa visione e sottoscrizione dell'Informativa, che dovranno consegnare al momento del primo accesso agli ambienti della sede legale e delle sedi territoriali.

I contenuti dell’informativa si attuano presso la sede legale di Sesto San Giovanni e presso le singole sedi territoriali secondo quanto indicato nel Piano di Coordinamento sicurezza della Fondazione (qui consultabile). In aggiunta sono disponibili sui rispettivi siti istituzionali i protocolli adottati dalle sedi ospitanti. La documentazione  relativa al processo di gestionde del rischio Covid-19 è soggetta agli aggiornamenti ai sensi di legge.

In linea:
Informativa sulle misure di prevenzione per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
COVID-19_Piano di coordinamento sicurezza (27.10.20)